Prot. N. 8167/2022
Albenga, 16.07.2022
OGGETTO: Modalità di presentazione della Messa a disposizione (M.A.D.) per eventuali incarichi di supplenza relativi all’anno scolastico 2022/2023
VISTO il Decreto Ministeriale 13 giugno 2007, n. 131, “Regolamento per il conferimento di supplenze al personale docente ed educativo, ai sensi dell’art. 4 della legge 3 maggio 1999, n. 124”;
VISTO il Decreto Ministeriale 13 dicembre 2000, n. 430, “Regolamento recante norme sulle modalità di conferimento delle supplenze al personale amministrativo, tecnico ed ausiliario, ai sensi dell’articolo 4, della legge 3 maggio 1999, n. 124;
CONSIDERATA la possibilità, in caso di esaurimento delle graduatorie di Istituto, di provvedere alla stipula di contratti di lavoro a tempo determinato, inclusi i posti di sostegno, con personale che si è reso disponibile;
PRESO ATTO dell’alto numero di domande di Messa a Disposizione (MAD) che, costantemente, pervengono a questa istituzione scolastica, in particolare tramite PEO e PEC, congestionando le caselle stesse e rendendo pressoché impossibile la corretta archiviazione e la gestione delle stesse;
TENUTO CONTO, pertanto, della necessità di gestire in modo agevole e celere, di provvedere all’archiviazione digitale certa delle suddette domande e di creare una banca dati di facile e chiara lettura;
DECRETA
di accettare le domande di MESSA a DISPOSIZIONE pervenute esclusivamente tramite l’apposito FORM raggiungibile dai link:
M.A.D. PERSONALE DOCENTE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO:
https://forms.gle/rKKnnPGHe3XruDW78
M.A.D. PERSONALE DOCENTE SCUOLA DELL’INFANZIA E SCUOLA PRIMARIA
https://forms.gle/Lwd4oX6hsqRWQR8V7
M.A.D. PERSONALE A.T.A.
https://forms.gle/6DrwURQt9yakVcao7
Le domande possono essere presentate dal 25 luglio al 31 dicembre di ogni anno; esse avranno validità e saranno utilizzate per l’anno scolastico decorrente dal 1° settembre, fino al 31 agosto, termine ordinario di ogni anno scolastico.
Non saranno pertanto accettate domande pervenute in altra forma (PEO, PEC, consegna a mezzo posta ordinaria, raccomandata a mano).
L’Istituto si riserva di verificare i titoli dichiarati prima di procedere alla stipula di eventuali contratti.
Coloro che dovessero aver già presentato domanda in altra forma, sono invitati a ripresentare l’istanza, utilizzando il modello raggiungibile dal link più sotto riportato.
Il Dirigente Scolastico
Mosè Laurenzano
Allegato