Ultima modifica: 24 Maggio 2021

Incontro genitori con Ten Col. Pizziconi 25 maggio 2021

Incontro Formativo con il Ten. Colonnello Sergio Pizziconi su “RESPONSABILITÀ GIURIDICHE IN CASO DI MANCATO CONTROLLO DEI MINORI”.
MARTEDI’ 25 maggio 2021 ore 18:00

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE ALBENGA II

Via G. Mameli, 24 – 17031 Albenga (SV)

Tel. 0182.541610 – Fax. 0182.571971

Albenga, 13.05.2021

Oggetto: Incontro Formativo con il Ten. Colonnello Sergio Pizziconi su “RESPONSABILITÀ GIURIDICHE IN CASO DI MANCATO CONTROLLO DEI MINORI”

L’Istituto Comprensivo Albenga II organizza il seguente incontro per genitori: “RESPONSABILITÀ GIURIDICHE IN CASO DI MANCATO CONTROLLO DEI MINORI”.

CI genitori sono responsabili delle azioni che compiono i gli con smartphone e computer? Quali pericoli possono incontrare i nostri gli sui social e sul web? Come possiamo difenderli e tutelarci dalle responsabilità collegate?

incontro col Ten. Col. Sergio Pizziconi MARTEDI 25 maggio 2021 ore 18:00

Sergio Pizziconi, laureato in giurisprudenza, è comandante della Compagnia Carabinieri di Albenga. Da anni incontra alunni e studenti delle scuole del territorio per informarli sui rischi e le responsabilità cui vanno incontro usando il web

Per iscriversi compilare il modulo disponibile a QUESTO link